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Condizioni di garanzia e riparazione

BORSE, PICCOLA PELLETTERIA E ACCESSORI TECNOLOGICI (ESCLUSI GLI OROLOGI)

Le variazioni di colore e texture sono parte integrante della raffinatezza e della bellezza della pelle conciata. Con il passare del tempo, la pelle tende ad acquistare una patina e può persino scurirsi per effetto del contatto con la pelle di chi la indossa e della luce diretta del sole, valorizzando così l'aspetto naturale della borsa o dell'articolo di piccola pelletteria. Per ulteriori informazioni sulla cura della borsa o dell'articolo di piccola pelletteria, consultare le Linee guida per la cura del prodotto.

Le borse, la piccola pelletteria e gli accessori tecnologici acquistati in Europa sono protetti da una garanzia limitata di due anni a partire dalla data originale di acquisto (prova di acquisto obbligatoria).

Se la borsa, l'articolo di piccola pelletteria o l'accessorio tecnologico dovessero presentare difetti di materiale o fabbricazione in condizioni d'uso normali entro due anni dalla data di acquisto, ripareremo o sostituiremo gratuitamente il prodotto con un articolo identico o (in base alla scelta del cliente) equivalente . In caso di sostituzione di una borsa, un articolo di piccola pelletteria o un accessorio tecnologico difettosi, l'articolo originale non verrà restituito al cliente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte nostra di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Condizioni ed esclusioni

La garanzia non copre danni derivanti da trasferimento di colore, incidenti, uso improprio o da qualsiasi alterazione, servizio o riparazione compiuti da soggetti diversi da Michael Kors.

I costi di spedizione relativi alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di Michael Kors.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica.

Calzature

Le calzature acquistate in Europa sono protette da una garanzia di due anni a partire dalla data originale di acquisto (prova di acquisto obbligatoria) contro difetti di materiale e/o fabbricazione. Se le calzature dovessero presentare difetti di materiale o fabbricazione in condizioni d'uso normali entro due anni dalla data di acquisto, le ripareremo o sostituiremo gratuitamente con prodotti identici o equivalenti. In caso di sostituzione di calzature difettose, gli articoli originali non verranno restituiti al cliente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte nostra di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica.

Orologi

Gli orologi acquistati in Europa sono protetti da una garanzia di due anni a partire dalla data originale di acquisto (prova di acquisto obbligatoria). L'orologio sarà riparato o sostituito gratuitamente se dovesse presentare difetti di materiale o fabbricazione in condizioni d'uso normali. Consultare il testo integrale della garanzia nel libretto di garanzia dell'orologio.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte nostra di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

  • Per gli orologi acquistati presso negozi Michael Kors indipendenti in Europa oppure sui siti web Michael Kors ufficiali in Europa, contattare il numero: 0645 200 304 oppure scrivere un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com. Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica. I costi di spedizione relativi alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di Michael Kors.
  • Per gli orologi acquistati attraverso un rivenditore di Michael Kors, riportare l'articolo dove è stato acquistato accompagnato dalla ricevuta e il rivenditore sarà in grado di garantire l'assistenza adeguata.
Occhiali

Gli occhiali acquistati in Europa sono protetti da una garanzia limitata di due anni a partire dalla data originale di acquisto (prova di acquisto obbligatoria).

Se gli occhiali dovessero presentare difetti di materiale o fabbricazione in condizioni d'uso normali durante il periodo di garanzia, li ripareremo o sostituiremo gratuitamente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte di Michael Kors di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica.

Gioielli

I gioielli Michael Kors sono realizzati con metalli non preziosi e con altri elementi tra cui pietre semi-preziose e pelle. Si consiglia di applicare profumi o cosmetici prima di indossare i gioielli. Pulire ogni singolo gioiello con un panno morbido. Tenere i gioielli lontano dall'umidità per evitare che si ossidino. Non esporre la pelle all'acqua. Conservare i gioielli in un luogo pulito e asciutto.

I gioielli acquistati in Europa sono protetti da una garanzia limitata di due anni a partire dalla data originale di acquisto (prova di acquisto obbligatoria). Se il gioiello dovesse presentare difetti di materiale o fabbricazione in condizioni d'uso normali durante il periodo di garanzia, lo sostituiremo gratuitamente con un articolo identico o (in base alla scelta del cliente) equivalente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte di Michael Kors di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

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AVVISO SULLA CONTRAFFAZIONE

Michael Kors collabora con autorità doganali, soggetti incaricati dell’applicazione della legge e rappresentanti legali a livello globale, con l’obiettivo di prevenire la vendita di prodotti Michael Kors contraffatti, tanto online quanto offline. Per evitare il rischio di comprare articoli contraffatti è preferibile acquistare direttamente solo da siti web ufficiali di e-commerce di Michael Kors, in un negozio ufficiale Michael Kors o in un punto vendita affidabile all'interno di un grande magazzino, in un negozio specializzato o su un sito di vendite al dettaglio noto per la sua affidabilità.

Per segnalare casi di articoli contraffatti, inviare un'e-mail a: BrandProtection@michaelkors.com




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