ALLA COMUNITÀ MICHAEL KORS,

In concomitanza con la graduale revoca delle misure di contenimento anti COVID-19 riguardanti le imprese locali, desideriamo aggiornarti sui nostri piani in merito alla riapertura dei nostri negozi.

La decisione di riaprire o meno viene valutata caso per caso, in base alle indicazioni fornite da ciascuna autorità nazionale e regionale. In seguito alla riapertura dei negozi, potrai usufruire dello stesso servizio personale di alta qualità che Michael Kors ha sempre offerto ai propri clienti. Noterai anche una serie di nuove procedure per garantire la salute e la sicurezza di tutti, tra cui:

• Limitazione della capienza del negozio per garantire ai clienti lo spazio necessario per fare i propri acquisti

• Implementazione di procedure più rigorose di pulizia e sanificazione, in particolare delle superfici ad elevato contatto

• Fornitura di gel igienizzante per le mani all'interno del negozio per clienti e addetti alle vendite

• Nuove procedure per i camerini, inclusa una pulizia approfondita

• Obbligo per gli addetti alla vendita di indossare guanti e mascherine

• Incentivazione dell'uso di carte di credito e metodi di pagamento contactless alle casse

Come sempre, la nostra assoluta priorità è il benessere dei dipendenti, dei clienti e di tutta la nostra comunità.

Il modo migliore per verificare se il negozio a te più vicino ha riaperto i battenti, e controllarne l'orario di apertura, è visitare la nostra pagina Trova un negozio.

Abbiamo sentito la tua mancanza nei mesi scorsi e non vediamo l'ora di riaccoglierti nei nostri negozi. Capiamo anche che potresti non voler ancora tornare a farci visita di persona. Nei prossimi mesi continueremo ad aggiornarti sui modi alternativi per fare acquisti, e non dimenticare che il sito www.MichaelKors.com è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ti ringraziamo per la tua fedeltà,

IL TEAM MICHAEL KORS