"Le ruche creano un movimento seducente e rendono questo capo perfetto per la stagione estiva", afferma Michael Kors. Realizzato in seta crêpe de chine con una classica stampa a pois, questo abito dalla silhouette romantica presenta maniche a balze drappeggiate e un taglio asimmetrico. Per un look rétro, abbinalo a occhiali da sole cat-eye e a una borsa in vimini chic. Made in Italy.
• Abito con ruche
• Crêpe de chine
• 100% seta
• Fodera: 100% seta
• Chiusura con zip • Cintura non inclusa
• Lavare a secco • Made in Italy
• La modella in foto è alta 180 cm e indossa una taglia US 2
• Modello #
440AKQ707
Spedizione standard gratuita su tutti gli ordini superiori a 200 €
Consegna rapida disponibile in base alla località di consegna.
Tutti i resi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna.
Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.
Per avviare la procedura di reso o per ulteriori informazioni sulle nostre politiche, visita le pagine Resi e cambi e Termini di spedizione.
Il tuo esclusivo regalo di benvenuto
Iscriviti per ricevere aggiornamenti via e-mail da Michael Kors e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine
Facendo clic su "Iscriviti" di seguito, confermi di aver letto e accettato i Termini e condizioni e l'Informativa sulla privacy e autorizzi Michael Kors, le relative affiliate e i fornitori di servizi a trattare i tuoi dati personali per le finalità di cui sopra e come descritto nell'Informativa sulla privacy.