Anello Fulton con ciondolo con logo pavé placcato in metallo prezioso
Michael Kors
Anello Fulton con ciondolo con logo pavé placcato in metallo prezioso
Prezzo attuale
79 €
Colore
ORO ROSA
Seleziona un colore
Seleziona un colore valido
Taglia
Seleziona la taglia.
null
ESAURITO
qt.
L'iconico anello con logo è rivisitato in chiave lussuosa con dettagli pavé che catturano la luce. Disponibile in tre placcature in metallo prezioso, questo delicato gioiello presenta il nostro logo MK incorniciato da pietre di zirconia cubica con ulteriori dettagli pavé lungo la fascia. La confezione raffinata la rende un regalo perfetto.
• Anello
• Argento sterling
• Disponibile in tre diverse placcature: oro 14K, oro rosa 14K, rodio
• Zirconia cubica
• Diametro interno: 0,6 cm
• Articolo importato
• I gioielli Michael Kors sono realizzati con metalli preziosi e con altri elementi tra cui pietre semi-preziose. Si consiglia di applicare profumi e cosmetici prima di indossare i gioielli. Pulire ogni gioiello con il panno morbido fornito. Tenere i gioielli lontano dall'umidità per evitare che si ossidino. Conservare i gioielli in un luogo pulito e asciutto, come l'astuccio che contiene il prodotto.
• Modello #
MKC1829
Spedizione standard gratuita su tutti gli ordini superiori a 200 €
Consegna rapida disponibile in base alla località di consegna.
Tutti i resi devono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna.
Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti.
Per avviare la procedura di reso o per ulteriori informazioni sulle nostre politiche, visita le pagine Resi e cambi e Termini di spedizione.
Il tuo esclusivo regalo di benvenuto
Iscriviti per ricevere aggiornamenti via e-mail da Michael Kors e ottieni il 10% di sconto sul tuo primo ordine
Facendo clic su "Iscriviti" di seguito, confermi di aver letto e accettato i Termini e condizioni e l'Informativa sulla privacy e autorizzi Michael Kors, le relative affiliate e i fornitori di servizi a trattare i tuoi dati personali per le finalità di cui sopra e come descritto nell'Informativa sulla privacy.