INIZIATIVE BENEFICHE KORS

Michael Kors è fortemente impegnato nella lotta contro la fame a livello locale e mondiale. Oltre a collaborare con il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP) sin dal 2013 con la campagna Watch Hunger Stop, sostiene l'organizzazione non-profit God's Love We Deliver che opera nella città di New York da oltre 30 anni.

FILANTROPIA

GOD'S LOVE WE DELIVER

God's Love We Deliver è un'importante organizzazione che fornisce pasti personalizzati ai bisognosi nell'area metropolitana di New York. Ogni giorno vengono forniti 7.200 pasti a persone affette da malattie invalidanti. Tutti i servizi sono offerti a titolo gratuito ai malati, ai loro figli e alle persone che si prendono cura degli anziani, indipendentemente dal loro reddito.

Il suo team di dietisti professionisti personalizza i pasti in base alle prescrizioni mediche specifiche di ogni assistito. God's Love fornisce questi servizi avvalendosi di un piccolo staff dedicato e dell'aiuto determinante di 13.000 volontari che collaborano ogni anno con l'associazione.

FILANTROPIA

PROGRAMMA ALIMENTARE MONDIALE

Michael Kors collabora anche con il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP) per offrire cibo e un futuro migliore ai bambini che soffrono la fame in tutto il mondo. Il WFP salva vite umane in situazioni di emergenza, offre ai bambini il nutrimento necessario per sfruttare appieno le loro potenzialità e cambia la vita a milioni di persone attraverso lo sviluppo sostenibile. Lo scorso anno il WFP ha fornito pasti scolastici a oltre 18 milioni di bambini in 60 paesi.

TROVA LA TUA OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE