Il nostro servizio resi ha subito un rallentamento Ciò significa che l'elaborazione del rimborso potrebbe richiedere un po' più di tempo del normale. Ci scusiamo per il ritardo e ti ringraziamo per la pazienza in questo momento particolarmente impegnativo.
Se, per qualsiasi motivo, il tuo ordine non ti soddisfa, puoi restituire i prodotti acquistati purché nuovi e non utilizzati, con i cartellini originali inalterati e accompagnati da un modulo di reso Michael Kors originale. I prodotti restituiti non devono essere stati lavati, indossati o modificati. Il diritto di reso non si applica a mascherine, costumi da bagno, intimo, gioielli o cosmetici nel caso in cui il sigillo di igiene sia stato danneggiato o rimosso, né ai prodotti realizzati su misura, né a quelli personalizzati (inclusi gli articoli con monogrammi o incisioni).
La presente Politica sui resi non ha alcun effetto sui diritti legali previsti ai sensi della legge vigente, ivi inclusi i diritti di recesso e la garanzia.
Per il rimborso sarà utilizzato lo stesso metodo adottato per il pagamento dell'ordine, salvo diversa indicazione. Non appena la procedura di reso sarà stata completata, riceverai un'e-mail di conferma.
Puoi restituire o cambiare i prodotti acquistati online su michaelkors.it o in negozio utilizzando il nostro strumento di vendita assistita: per posta o in negozio. Tutti i resi o i cambi relativi a ordini online, per posta o in negozio, devono essere effettuati entro 30 giorni dalla data di consegna. Se l'ordine viene spedito in più fasi, l'utente ha tempo 30 giorni dalla data di ricevimento dell'ultima consegna.
Per restituire i prodotti per posta, segui queste istruzioni:
Spetta all'utente la responsabilità di imballare, etichettare e spedire correttamente il prodotto che desidera restituirci e i relativi costi sono a carico di Michael Kors. Si raccomanda all'utente di conservare la prova dell'avvenuta spedizione come ulteriore garanzia. Si ricorda che, qualora l'utente decida di avvalersi di un altro corriere o servizio di spedizione per la restituzione di un articolo, anziché utilizzare l'etichetta di reso prepagata, il costo della restituzione sarà a suo carico, salvo nel caso in cui il prodotto risulti difettoso o non conforme alla descrizione.
Nel caso in cui ricevessimo un prodotto in condizioni inaccettabili, potremmo essere costretti a rispedirlo al mittente.
In caso di smarrimento del modulo di reso o dell'etichetta del reso prepagata, contatta il Servizio clienti per riceverne una copia via e-mail.
Visita il nostro centro resi e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per avviare il reso in negozio.
Puoi restituire o cambiare i prodotti acquistati su michaelkors.it o in negozio utilizzando il nostro strumento di vendita assistito presso qualsiasi negozio Michael Kors (esclusi outlet, corner o negozi all'interno di aeroporti, stazioni, ecc.) in Italia. I prodotti da restituire o cambiare devono essere accompagnati dal modulo di reso o dall'e-mail relativa alla spedizione dell'ordine. Ricorda che i cambi effettuati in negozio sono soggetti a disponibilità. Salvo nei casi riportati di seguito, il rimborso per i prodotti restituiti sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale. Non appena la procedura di reso sarà stata completata, riceverai un'e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che per gli ordini pagati tramite PayPal e restituiti in negozio è previsto il rimborso esclusivamente tramite carta regalo. Se si desidera ricevere il rimborso su un conto PayPal, è necessario restituire l'ordine a mezzo posta.
Gli acquisti effettuati tramite Klarna non possono essere restituiti in negozio, ma solo a mezzo posta.
La politica di reso in negozio sopra indicata è valida anche per gli acquisti effettuati online e ritirati in negozio.
È possibile restituire i regali per posta o presso un negozio, come indicato sopra, purché accompagnati dallo scontrino di cortesia o dal modulo di reso originale. Per i regali restituiti per posta, tieni presente che il rimborso può essere effettuato solo a favore dell'account originale e con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto del regalo. Ecco perché consigliamo di restituire i regali presso una boutique Michael Kors Lifestyle, dove il nostro staff potrà assisterti nel cambio del prodotto oppure offrirti una carta regalo Michael Kors di pari valore.
Se preferisci richiedere un cambio per posta, contatta il Servizio clienti.
Ultimo aggiornamento: 10.11.2022