Tutti gli articoli ordinati sul sito michaelkors.it possono essere spediti in Italia. Per gli ordini diretti verso altri paesi, visita il sito Michael Kors specifico.
Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Canada, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Francia, Finlandia, Germania, Ghana, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kuwait, Lettonia, Libano, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Pakistan, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica d'Irlanda, Romania, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Sudafrica, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam
Purtroppo, in questo momento non effettuiamo spedizioni verso paesi non presenti in questo elenco. Se il tuo paese non è tra questi, utilizza la funzione Trova un negozio per individuare il punto vendita più vicino.
Nota: attualmente non siamo in grado di effettuare spedizioni a: San Marino, Campione d'Italia e Livigno.
Nel caso in cui dovessi procedere all'acquisto su un sito che non offre la spedizione nel paese da te richiesto, verrai trasferito sul sito locale, se disponibile. Dato che la disponibilità e i prezzi degli articoli variano da paese a paese, potrai verificare il tuo carrello prima di continuare e procedere all'acquisto.
Puoi tenere traccia dell'ordine online in qualsiasi momento alla pagina Segui il tuo ordine, indicando il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine. Puoi seguire l'ordine anche cliccando sul link riportato nell'e-mail di conferma della spedizione per visualizzare il portale di tracciamento dell'ordine online. Oppure puoi contattare un operatore del Servizio clienti.
Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
Hai a disposizione quattro modalità di spedizione per gli ordini online in Italia: (1) Consegna gratuita, (2) Consegna standard, (3) Consegna rapida e (4) Consegna il giorno successivo. I prodotti saranno consegnati entro 30 giorni dalla data di conferma dell'ordine.
michaelkors.it Consegna in Italia | ||
---|---|---|
Modalità di spedizione michaelkors.it | Costo in € | Tempi di consegna* |
Consegna gratuita | Gratuita | 3-5 giorni lavorativi |
Consegna standard | 7,00 € (tariffa fissa) | 2-3 giorni lavorativi |
Consegna rapida | 11,00 € (tariffa fissa) | 1-2 giorni lavorativi** |
Consegna il giorno successivo | 14,00 € (tariffa fissa) | Il giorno lavorativo successivo** |
*I tempi di consegna sono indicativi. Non sono considerati giorni lavorativi il sabato, la domenica e i giorni festivi.
** Gli ordini devono essere effettuati prima delle ore 16:00. Gli ordini effettuati dopo le ore 16:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini con consegna il giorno successivo effettuati entro le ore 16:00 di venerdì verranno consegnati il sabato.
Le opzioni di consegna rapida e il giorno successivo potrebbero non essere disponibili per tutte le destinazioni: potrai visualizzare le opzioni a tua disposizione quando inserisci l'indirizzo di consegna.
Non siamo in grado di effettuare consegne a indirizzi del Servizio postale militare britannico, a caselle postali, a spedizionieri o a indirizzi di magazzini di consolidamento.
N.B. Al momento della consegna è richiesta una firma. Nel caso in cui non fossi disponibile, il corriere provvederà a organizzare una nuova consegna e ti avviserà al recapito indicato a questo scopo.
Poiché non tutti i prodotti potrebbero essere disponibili nello stesso momento, è possibile che i diversi articoli contenuti nello stesso ordine vengano spediti separatamente. Le singole spedizioni saranno numerate e potranno essere rintracciate alla pagina Segui il tuo ordine utilizzando il numero d'ordine. Ti verrà comunque addebitato il costo di una sola spedizione per ciascun ordine.
Al momento non è possibile spedire i prodotti di uno stesso ordine a indirizzi diversi. A ogni indirizzo deve corrispondere un ordine separato.
Facciamo del nostro meglio affinché i colori, le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità dei nostri articoli vengano visualizzati nel modo più realistico possibile sui siti Web e la cancellazione di un ordine è l'ultima cosa che desideriamo accada. Le motivazioni più comuni che possono provocare la cancellazione di un ordine sono le seguenti: articoli non disponibili, sospetta frode oppure articolo o prezzo non corretto. Ti informeremo il prima possibile se il tuo ordine è stato cancellato. Per qualsiasi domanda sugli ordini cancellati, contatta il nostro Servizio clienti.
Nella maggior parte dei casi, quando un prodotto non è più disponibile non viene mostrato sul sito oppure viene visualizzata la dicitura "Esaurito" nella pagina dei dettagli. Tuttavia, a causa delle fluttuazioni del magazzino, prodotti che risultano disponibili quando effettui l'ordine potrebbero in realtà essere esauriti. In tal caso, non solo ti informeremo al più presto, ma il prodotto verrà cancellato dall'ordine e non ti sarà addebitato il relativo costo. Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione per consigliarti un prodotto alternativo.
Ultimo aggiornamento: 07.01.2022