Spedizioni e consegne
Spedizione gratuita su tutti gli ordini.
We offer up to 3 shipping methods for online orders in the UK: (1) Free Delivery, (2) Standard Delivery, (3) Express Delivery.
michaelkors.it Consegna in Italia |
||
---|---|---|
Shipping Type michaelkors.co.uk |
Costo in € | Tempi di consegna* |
Consegna gratuita |
Gratuita |
3 - 5 giorni lavorativi |
Consegna standard |
5,00 € (tariffa fissa) |
2 - 3 giorni lavorativi |
Consegna rapida |
8,00 € (tariffa fissa) |
1-2 giorni lavorativi** |
*Delivery times are approximate. Saturdays, Sundays and Bank Holidays are not considered business days.
**Orders must be placed before 3pm GMT. Orders placed after 3pm GMT will ship on the next business day.
Gli articoli ordinati sul sito michaelkors.it possono essere spediti in Italia. Per gli ordini diretti verso altri paesi, visita il sito Michael Kors specifico.
Express Delivery may not be applicable to all postcodes, the available shipping options will be displayed when you enter your delivery address.
Non siamo in grado di effettuare consegne a indirizzi del Servizio postale militare britannico, a caselle postali, a spedizionieri o a indirizzi di magazzini di consolidamento.
N.B. Al momento della consegna è richiesta una firma. Nel caso in cui non fossi disponibile, il corriere provvederà a organizzare una nuova consegna e ti avviserà al recapito indicato a questo scopo.
Tutti i prodotti ordinati su michaelkors.it possono essere spediti in Italia. Per gli ordini destinati ad altri paesi, visita il sito Michael Kors locale.
Australia, Austria, Bahrain, Belgium, Canada, China, Croatia, Czech Republic, Denmark, Egypt, France, Finland, Germany, Ghana, Greece, Hong Kong, Hungary, India, Indonesia, Israel, Italy, Japan, Kuwait, Latvia, Lebanon, Lithuania, Luxembourg, Malaysia, The Netherlands, New Zealand, Nigeria, Norway, Pakistan, Philippines, Poland, Portugal, Qatar, Republic of Ireland, Romania, Russia, Saudi Arabia, Singapore, Slovak Republic, South Africa, South Korea, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, Thailand, Turkey, Ukraine, United Arab Emirates and U.S.
Purtroppo, in questo momento non effettuiamo spedizioni verso paesi non presenti in questo elenco. Se il tuo paese non è tra questi, utilizza la funzione Trova un negozio per individuare il punto vendita più vicino.
Si ricorda che attualmente non siamo in grado di effettuare spedizioni nelle Isole del Canale, nell'Isola di Man e in Gibilterra.
Nel caso in cui dovessi procedere all'acquisto su un sito che non offre la spedizione nel paese da te richiesto, verrai trasferito sul sito locale, se disponibile. Poiché la disponibilità e i prezzi degli articoli variano da paese a paese, potrai controllare il contenuto della tua shopping bag prima di procedere con l'acquisto.
Puoi tenere traccia dell'ordine online in qualsiasi momento alla pagina Segui il tuo ordine. Non dovrai fare altro che fornire il tuo indirizzo e-mail e il numero dell'ordine. Puoi seguire l'ordine anche facendo clic sul link riportato nell'e-mail di conferma della spedizione per visualizzare il portale di tracciamento dell'ordine online. Oppure puoi contattare un operatore del Servizio clienti.
Some items may ship separately
I prodotti potrebbero non essere disponibili tutti nello stesso momento, in tal caso è possibile che vengano effettuate spedizioni separate. Le singole spedizioni saranno numerate e potranno essere rintracciate alla pagina Segui il tuo ordine utilizzando il numero d'ordine. Ti verrà comunque addebitato il costo di una sola spedizione per ciascun ordine.
Shipping to multiple addresses
Al momento non è possibile spedire i prodotti di uno stesso ordine a indirizzi diversi. A ogni indirizzo deve corrispondere un ordine separato.
Disponibilità degli articoli
Facciamo del nostro meglio affinché i colori, le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità dei nostri articoli vengano visualizzati nel modo più realistico possibile sui siti Web e la cancellazione di un ordine è l'ultima cosa che desideriamo accada. Le motivazioni più comuni che possono provocare la cancellazione di un ordine sono le seguenti: articoli non disponibili, sospetta frode oppure articolo o prezzo non corretto. Ti informeremo il prima possibile se il tuo ordine è stato cancellato. Per qualsiasi domanda sugli ordini cancellati, contatta il nostro Servizio clienti.
Articolo esaurito
Nella maggior parte dei casi, quando un prodotto non è più disponibile non viene mostrato sul sito oppure viene visualizzata la dicitura "Esaurito" nella pagina dei dettagli. Tuttavia, a causa delle fluttuazioni del magazzino, prodotti che risultano disponibili quando effettui l'ordine potrebbero in realtà essere esauriti. In tal caso, non solo ti informeremo al più presto, ma il prodotto verrà cancellato dall'ordine e non ti sarà addebitato il relativo costo. Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione per consigliarti un prodotto alternativo.
UK Brexit Customs Charges
There are no customs charges payable on any order. You will not be required to pay any fees or charges to receive or return any order.
Ultimo aggiornamento: 27/06/2022