Spedizioni e consegne

Tutti i prodotti ordinati su michaelkors.it possono essere spediti in Italia. Per gli ordini destinati ad altri paesi, visita il sito Michael Kors locale.

Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Canada, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Francia, Finlandia, Germania, Ghana, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kuwait, Lettonia, Libano, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Pakistan, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica d'Irlanda, Romania, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Sudafrica, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam

Purtroppo, in questo momento non effettuiamo spedizioni verso paesi non presenti in questo elenco. Se il tuo paese non è tra questi, utilizza la funzione Trova un negozio per individuare il punto vendita più vicino.

Nota: attualmente non siamo in grado di effettuare spedizioni a San Marino, Campione d'Italia e Livigno.

Nel caso in cui dovessi procedere all'acquisto su un sito che non offre la spedizione nel paese da te richiesto, verrai trasferito sul sito locale, se disponibile. Poiché la disponibilità e i prezzi degli articoli variano da paese a paese, potrai controllare il contenuto della tua shopping bag prima di procedere con l'acquisto.

Puoi tenere traccia dell'ordine online in qualsiasi momento alla pagina Segui il tuo ordine , non dovrai fare altro che fornire il tuo indirizzo e-mail e il numero dell'ordine. Puoi seguire l'ordine anche facendo clic sul link riportato nell'e-mail di conferma della spedizione per visualizzare il portale di tracciamento dell'ordine online. Oppure puoi contattare il Servizio clienti al numero 0645 200 304. Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10:00 alle ore 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10:00 alle ore 19:00 il sabato e la domenica.

Spedizioni e consegne

Scegli una confezione per i tuoi regali e li riceverai con consegna garantita, in tempo per il grande giorno.

Per ricevere i tuoi acquisti prima di Natale, seleziona il servizio che desideri ed effettua l'ordine entro le ore 16:00 delle date indicate di seguito.

Opzione disponibile in località selezionate. Fai riferimento alle date di consegna previste indicate in fase di acquisto. Le date potrebbero essere soggette a modifiche a causa di circostanze impreviste, come condizioni meteorologiche avverse.

Gratuita

Rapida

18/12/2019

20/12/2019

Spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Hai a disposizione 4 modalità di spedizione per gli ordini online in Italia: (1) Consegna gratuita, (2) Consegna standard, (3) Consegna rapida e (4) Consegna il giorno successivo. I prodotti verranno consegnati entro 30 giorni dalla conferma dell'ordine.

michaelkors.it
Consegna in Italia

Modalità di spedizione
michaelkors.it

Costo in €

Tempi
di consegna*

Consegna gratuita

Gratuita

3 - 5 giorni lavorativi

Consegna standard

7,00 € (tariffa fissa)

2 - 3 giorni lavorativi

Consegna rapida

11,00 € (tariffa fissa)

1-2 giorni lavorativi**

Consegna il giorno successivo

14,00 € (tariffa fissa)

Il giorno lavorativo successivo**

*I tempi di consegna sono indicativi. Non sono considerati giorni lavorativi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

** Per ordini effettuati prima delle ore 4. Gli ordini effettuati dopo le ore 4 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini con consegna il giorno successivo effettuati entro le ore 4 di venerdì verranno consegnati il sabato.

I servizi di consegna rapida e il giorno successivo potrebbero non essere applicabili a tutti i codici postali. Le modalità di spedizione disponibili verranno visualizzate al momento dell'inserimento dell'indirizzo e-mail.

Purtroppo, non siamo in grado di effettuare consegne a indirizzi del Servizio postale militare britannico o a caselle postali.

N.B. Al momento della consegna è richiesta una firma. Nel caso in cui non fossi disponibile, il corriere provvederà a organizzare una nuova consegna e ti avviserà al recapito indicato a questo scopo. 

È POSSIBILE CHE VENGANO EFFETTUATE SPEDIZIONI SEPARATE

I prodotti potrebbero non essere disponibili tutti nello stesso momento, in tal caso è possibile che vengano effettuate spedizioni separate. Le singole spedizioni saranno numerate e potranno essere rintracciate alla pagina Segui il tuo ordine utilizzando il numero d'ordine. Ti verrà comunque addebitato il costo di una sola spedizione per ciascun ordine.

SPEDIZIONI A INDIRIZZI DIVERSI

Al momento non è possibile spedire i prodotti di uno stesso ordine a indirizzi diversi. A ogni indirizzo deve corrispondere un ordine separato.

RITIRO IN NEGOZIO

Alcuni articoli selezionati sul sito michaelkors.it possono essere acquistati online e ritirati in negozio. Verifica la disponibilità nel punto vendita dalle pagine dei prodotti, selezionando l'opzione "Ritiro in negozio". Se hai autorizzato l'accesso alla tua posizione, ti mostreremo la disponibilità dei prodotti che hai selezionato nei negozi più vicini a te. Se non hai autorizzato l'accesso alla tua posizione, inserisci il nome di una città o il codice postale per trovare i negozi più vicini a te.

Solitamente, i tuoi articoli saranno pronti per il ritiro entro circa 3 ore dalla registrazione dell'ordine. Riceverai una notifica via e-mail non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. Per il ritiro in giornata, effettua l'ordine almeno 3 ore prima dell'orario di chiusura del negozio. Gli ordini effettuati a ridosso o successivamente a questo intervallo di tempo non potranno essere ritirati fino al giorno lavorativo successivo.

Al momento del ritiro è necessario esibire un documento di identità valido. Il pagamento verrà effettuato al momento del ritiro presso il negozio selezionato.

Gli ordini saranno conservati per 6 giorni dal momento in cui vengono effettuati; oltre questo termine, saranno cancellati.

Gli ordini possono contenere sia articoli da spedire a un indirizzo che articoli da ritirare in negozio. È possibile indicare più punti di ritiro, ma è consentito specificare un solo indirizzo di spedizione per ordine.

Disponibilità degli articoli
ESAURITO

Nella maggior parte dei casi, quando un prodotto non è più disponibile non viene mostrato sul sito oppure viene visualizzata la dicitura "Esaurito" nella pagina dei dettagli. Tuttavia, a causa delle fluttuazioni del magazzino, prodotti che risultano disponibili quando effettui l'ordine potrebbero in realtà essere esauriti. In tal caso, non solo ti informeremo al più presto, ma il prodotto verrà cancellato dall'ordine e non ti sarà addebitato il relativo costo. Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione per consigliarti un prodotto alternativo.


Ultimo aggiornamento: 26/11/2019