Spedizioni e consegne

Tutti i prodotti ordinati su michaelkors.it possono essere spediti in Italia. Per gli ordini destinati ad altri paesi, visita il sito Michael Kors locale.

Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Canada, Cina, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Francia, Finlandia, Germania, Ghana, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Indonesia, Israele, Giappone, Kuwait, Lettonia, Libano, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Pakistan, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica d'Irlanda, Romania, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Sudafrica, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam

Purtroppo, in questo momento non effettuiamo spedizioni verso paesi non presenti in questo elenco. Se il tuo paese non è tra questi, utilizza la funzione Trova un negozio per individuare il punto vendita più vicino.

Nota: attualmente non siamo in grado di effettuare spedizioni a San Marino, Campione d'Italia e Livigno.

Nel caso in cui dovessi procedere all'acquisto su un sito che non offre la spedizione nel paese da te richiesto, verrai trasferito sul sito locale, se disponibile. Poiché la disponibilità e i prezzi degli articoli variano da paese a paese, potrai controllare il contenuto della tua shopping bag prima di procedere con l'acquisto.

Puoi tenere traccia dell'ordine online in qualsiasi momento alla pagina Segui il tuo ordine , non dovrai fare altro che fornire il tuo indirizzo e-mail e il numero dell'ordine. Puoi seguire l'ordine anche facendo clic sul link riportato nell'e-mail di conferma della spedizione per visualizzare il portale di tracciamento dell'ordine online. Oppure puoi contattare il Servizio clienti al numero 0645 200 304. Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10:00 alle ore 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10:00 alle ore 19:00 il sabato e la domenica.

Spedizioni e consegne

Al momento i nostri corrieri stanno riscontrando gravi restrizioni per le consegne in alcune zone dell'Italia. I nostri corrieri non sono in grado di consegnare e ritirare articoli nelle/dalle seguenti aree geografiche:

  • Bertonico 26821
  • Casalpusterlengo 26841
  • Castelgerundo 26844
  • Castiglione d'Adda 26823
  • Codogno 26845
  • Fombio 26861
  • Maleo 26847
  • San Fiorano 26848
  • Somaglia 26867
  • Terranova dei Passerini 26827
  • Vo Euganeo 35030
  • Vo Vecchio 35030

Queste restrizioni saranno valide per le prossime 2 settimane. Il servizio è disponibile in tutte le altre aree geografiche dell'Italia.

Spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Hai a disposizione 4 modalità di spedizione per gli ordini online in Italia: (1) Consegna gratuita, (2) Consegna standard, (3) Consegna rapida e (4) Consegna il giorno successivo. I prodotti verranno consegnati entro 30 giorni dalla conferma dell'ordine.

michaelkors.it
Consegna in Italia

Modalità di spedizione
michaelkors.it

Costo in €

Tempi
di consegna*

Consegna gratuita

Gratuita

3 - 5 giorni lavorativi

Consegna standard

7,00 € (tariffa fissa)

2 - 3 giorni lavorativi

Consegna rapida

11,00 € (tariffa fissa)

1-2 giorni lavorativi**

Consegna il giorno successivo

14,00 € (tariffa fissa)

Il giorno lavorativo successivo**

*I tempi di consegna sono indicativi. Non sono considerati giorni lavorativi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

** Per ordini effettuati prima delle ore 4. Gli ordini effettuati dopo le ore 4 verranno spediti il giorno lavorativo successivo. Gli ordini con consegna il giorno successivo effettuati entro le ore 4 di venerdì verranno consegnati il sabato.

I servizi di consegna rapida e il giorno successivo potrebbero non essere applicabili a tutti i codici postali. Le modalità di spedizione disponibili verranno visualizzate al momento dell'inserimento dell'indirizzo e-mail.

Purtroppo, non siamo in grado di effettuare consegne a indirizzi del Servizio postale militare britannico o a caselle postali.

N.B. Al momento della consegna è richiesta una firma. Nel caso in cui non fossi disponibile, il corriere provvederà a organizzare una nuova consegna e ti avviserà al recapito indicato a questo scopo. 

È POSSIBILE CHE VENGANO EFFETTUATE SPEDIZIONI SEPARATE

I prodotti potrebbero non essere disponibili tutti nello stesso momento, in tal caso è possibile che vengano effettuate spedizioni separate. Le singole spedizioni saranno numerate e potranno essere rintracciate alla pagina Segui il tuo ordine utilizzando il numero d'ordine. Ti verrà comunque addebitato il costo di una sola spedizione per ciascun ordine.

SPEDIZIONI A INDIRIZZI DIVERSI

Al momento non è possibile spedire i prodotti di uno stesso ordine a indirizzi diversi. A ogni indirizzo deve corrispondere un ordine separato.

Disponibilità degli articoli

Facciamo del nostro meglio affinché i colori, le caratteristiche, i prezzi e la disponibilità dei nostri articoli vengano visualizzati nel modo più realistico possibile sui siti Web e la cancellazione di un ordine è l'ultima cosa che desideriamo accada. Le motivazioni più comuni che possono provocare la cancellazione di un ordine sono le seguenti: articoli non disponibili, sospetta frode oppure articolo o prezzo non corretto. Ti informeremo il prima possibile se il tuo ordine è stato cancellato. Per qualsiasi domanda sugli ordini cancellati, contatta il nostro Servizio clienti.

ESAURITO

Nella maggior parte dei casi, quando un prodotto non è più disponibile non viene mostrato sul sito oppure viene visualizzata la dicitura "Esaurito" nella pagina dei dettagli. Tuttavia, a causa delle fluttuazioni del magazzino, prodotti che risultano disponibili quando effettui l'ordine potrebbero in realtà essere esauriti. In tal caso, non solo ti informeremo al più presto, ma il prodotto verrà cancellato dall'ordine e non ti sarà addebitato il relativo costo. Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione per consigliarti un prodotto alternativo.


Ultimo aggiornamento: 17/03/2020