Spedizioni e consegne

Tutti gli articoli ordinati sul sito michaelkors.it possono essere spediti in Italia. Per gli ordini diretti verso altri Paesi, visita il sito Michael Kors specifico.

Australia, Austria, Azerbaigian, Bahrein, Belgio, Bulgaria, Canada, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Danimarca, Egitto, Estonia, Francia, Finlandia, Germania, Ghana, Grecia, Hong Kong, Ungheria, India, Indonesia, Israele, Italia, Kazakistan, Lettonia, Libano, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malesia, Malta, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nigeria, Norvegia, Pakistan, Filippine, Polonia, Portogallo, Qatar, Repubblica d'Irlanda, Romania, Russia, Singapore, Repubblica slovacca, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam.

Purtroppo, in questo momento non effettuiamo spedizioni verso Paesi non presenti in questo elenco. Se il tuo paese non è tra questi, utilizza la funzione Trova un negozio per individuare il punto vendita più vicino.

Nota: attualmente non siamo in grado di effettuare spedizioni a San Marino, Campione d'Italia e Livigno.

Spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Hai a disposizione due modalità di spedizione per gli ordini online in Italia: (1) consegna gratuita e (2) consegna rapida. I prodotti saranno consegnati entro 30 giorni dalla data di conferma dell'ordine.

michaelkors.it
Consegna in Italia
Modalità di spedizione
michaelkors.it
Costo in € Tempi di
consegna*

Consegna gratuita

Gratuita

3-5 giorni lavorativi

Consegna rapida

11,00 € (tariffa fissa)

1-2 giorni lavorativi**


*I tempi di consegna sono indicativi. Non sono considerati giorni lavorativi il sabato, la domenica e i giorni festivi.

** Gli ordini devono essere effettuati prima delle ore 16:00. Gli ordini effettuati dopo le ore 16:00 verranno spediti il giorno lavorativo successivo.

Le opzioni di consegna rapida potrebbero non essere disponibili per tutte le destinazioni: potrai visualizzare le opzioni a tua disposizione quando inserisci l'indirizzo di consegna.

Non siamo in grado di effettuare consegne a indirizzi del Servizio postale militare britannico, a caselle postali, a spedizionieri o a indirizzi di magazzini di consolidamento.

N.B. Al momento della consegna è richiesta una firma. Nel caso in cui non fossi disponibile, il corriere provvederà a organizzare una nuova consegna e ti avviserà al recapito indicato a questo scopo.  

È POSSIBILE CHE VENGANO EFFETTUATE SPEDIZIONI SEPARATE

Poiché non tutti i prodotti potrebbero essere disponibili nello stesso momento, è possibile che i diversi articoli contenuti nello stesso ordine vengano spediti separatamente. Le singole spedizioni saranno numerate e potranno essere rintracciate alla pagina Segui il tuo ordine utilizzando il numero d'ordine. Nel caso di ordini spediti in più lotti, le eventuali spese di spedizione complessive saranno applicate solo al primo lotto.

SPEDIZIONI A INDIRIZZI DIVERSI

Al momento non è possibile spedire i prodotti di uno stesso ordine a indirizzi diversi. A ogni indirizzo deve corrispondere un ordine separato.

Disponibilità dei prodotti

Nonostante gli sforzi compiuti per assicurarci che i colori e le caratteristiche dei nostri prodotti vengano visualizzati nel modo più realistico possibile sui Siti, le specifiche tecniche, le caratteristiche dello schermo e le impostazioni del dispositivo dell'utente potrebbero influire sulla precisione della visualizzazione. È anche possibile che le informazioni pubblicate sul Sito contengano a volte errori tipografici o visivi, imprecisioni o lacune per quanto riguarda le descrizioni, i prezzi o la disponibilità dei prodotti.

ESAURITO

Nella maggior parte dei casi, quando un prodotto non è più disponibile non viene mostrato sul sito oppure viene visualizzata la dicitura "Esaurito" nella pagina dei dettagli. Tuttavia, a causa delle fluttuazioni del magazzino, prodotti che risultano disponibili quando effettui l'ordine potrebbero in realtà essere esauriti. In tal caso, non solo ti informeremo al più presto, ma il prodotto verrà cancellato dall'ordine e non ti sarà addebitato il relativo costo. Il nostro Servizio clienti è a tua disposizione per consigliarti un prodotto alternativo.


Ultimo aggiornamento: 16/04/2024