Condizioni di garanzia e riparazione

BORSE, PICCOLA PELLETTERIA E ACCESSORI TECNOLOGICI (ESCLUSI GLI OROLOGI)

Le variazioni di colore e texture sono parte integrante della raffinatezza e della bellezza della pelle conciata. Con il passare del tempo, la pelle tende ad acquistare una patina e può persino scurirsi per effetto del contatto con la pelle di chi la indossa e della luce diretta del sole, valorizzando così l'aspetto naturale della borsa o dell'articolo di piccola pelletteria. Per ulteriori informazioni sulla cura della borsa o dell'articolo di piccola pelletteria, consultare le Linee guida per la cura del prodotto.

Le borse, la piccola pelletteria e gli accessori tecnologici acquistati in Europa sono protetti da una garanzia limitata di due anni a partire dalla data originale di acquisto (prova di acquisto obbligatoria).

Se la borsa, l'articolo di piccola pelletteria o l'accessorio tech non dovesse risultare conforme a quanto previsto nel contratto entro un termine di due anni (o un periodo più lungo se richiesto dalla legge applicabile) dalla data di consegna, ripareremo o sostituiremo gratuitamente l'articolo con un prodotto identico o (a scelta del cliente) equivalente. In caso di sostituzione di una borsa, un articolo di piccola pelletteria o un accessorio tech non conforme alla descrizione, l'articolo originale non verrà restituito al cliente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte nostra di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Condizioni ed esclusioni

La garanzia non copre danni derivanti da trasferimento di colore, incidenti, uso improprio o da qualsiasi alterazione, servizio o riparazione compiuti da soggetti diversi da Michael Kors.

I costi di spedizione relativi alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di Michael Kors.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica.

Calzature

Le calzature acquistate in Europa sono coperte da una garanzia di due anni (o un periodo più lungo se richiesto dalla legge applicabile) in caso di difetti (prova di acquisto obbligatoria). Se le calzature non dovessero risultare conformi a quanto previsto nel contratto entro un termine di due anni (o un periodo più lungo se richiesto dalla legge applicabile) dalla data di consegna, ripareremo o sostituiremo gratuitamente l'articolo con un prodotto identico o equivalente. In caso di sostituzione di calzature non conformi alla descrizione, gli articoli originali non verranno restituiti al cliente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte nostra di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica.

Orologi

Gli orologi acquistati in Europa sono coperti da una garanzia di due anni (o un periodo più lungo se richiesto dalla legge applicabile). La prova di acquisto è obbligatoria. L'orologio sarà riparato o sostituito gratuitamente se non dovesse risultare conforme a quanto previsto nel contratto. Consultare il testo integrale della garanzia nel libretto di garanzia dell'orologio.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte nostra di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

  • Per gli orologi acquistati presso negozi Michael Kors indipendenti in Europa oppure sui siti web Michael Kors ufficiali in Europa, contattare il numero: 0645 200 304 oppure scrivere un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com. Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica.  I costi di spedizione relativi alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso sono a carico di Michael Kors.
  • Per gli orologi acquistati attraverso un rivenditore di Michael Kors, riportare l'articolo dove è stato acquistato accompagnato dalla ricevuta e il rivenditore sarà in grado di garantire l'assistenza adeguata.
Occhiali

Gli occhiali acquistati in Europa sono coperti da una garanzia limitata di due anni (o un periodo più lungo se richiesto dalla legge applicabile). La prova di acquisto è obbligatoria.

Se gli occhiali non dovessero risultare conformi a quanto previsto nel contratto, li ripareremo o sostituiremo gratuitamente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte di Michael Kors di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

Il Servizio clienti è attivo dalle ore 10 alle ore 9 CET dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 7 CET il sabato e la domenica.

Gioielli

I gioielli Michael Kors sono realizzati con metalli non preziosi e con altri elementi tra cui pietre semi-preziose e pelle. Si consiglia di applicare profumi o cosmetici prima di indossare i gioielli. Pulire ogni singolo gioiello con un panno morbido. Tenere i gioielli lontano dall'umidità per evitare che si ossidino. Non esporre la pelle all'acqua. Conservare i gioielli in un luogo pulito e asciutto.

I gioielli acquistati in Europa sono coperti da una garanzia limitata di due anni (o un periodo più lungo se richiesto dalla legge applicabile). La prova di acquisto è obbligatoria. Se il gioiello non dovesse risultare conforme a quanto previsto nel contratto, lo sostituiremo gratuitamente con un articolo identico o (a scelta del cliente) equivalente.

Nell'eventualità dell'impossibilità da parte di Michael Kors di sostituire o riparare il prodotto, il cliente avrà il diritto di restituirlo, recedere dal contratto e ottenere il rimborso del prezzo pagato.

La presente garanzia costituisce un'estensione dei diritti legali del cliente e non li pregiudica in alcun modo.

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, è possibile contattare il numero: 0645 200 304 oppure inviare un'e-mail a: europe.customerservice@michaelkors.com

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AVVISO CONTRAFFAZIONI

Michael Kors collabora con autorità doganali, soggetti incaricati dell’applicazione della legge e rappresentanti legali a livello globale, con l’obiettivo di prevenire la vendita di prodotti Michael Kors contraffatti, tanto online quanto offline. Per evitare il rischio di comprare articoli contraffatti è preferibile acquistare direttamente solo da siti web ufficiali di e-commerce di Michael Kors, in un negozio ufficiale Michael Kors o in punto vendita affidabile all'interno di un grande magazzino, in un negozio specializzato o su un sito di vendite al dettaglio noto per la sua affidabilità.

Per segnalare casi di articoli contraffatti, inviare un'e-mail a: BrandProtection@michaelkors.com




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