Dal 2013, la campagna WATCH HUNGER STOP di Michael Kors ha aiutato il Programma alimentare mondiale (WFP) a fornire pasti scolastici nutrienti ai bambini delle regioni del mondo colpite da insicurezza alimentare. Siamo particolarmente entusiasti di sostenere il programma di alimentazione Home-Grown School del WFP, un modo innovativo e comprovato per aiutare gli agricoltori locali, in particolare le donne, e costruire comunità resilienti, fornendo al contempo pasti scolastici che cambiano la vita ai bambini. Quest' anno, Michael Kors ha disegnato due t-shirt in edizione speciale con fotografie, scattate da Maxime Pobilanc, di prodotti coltivati dai beneficiari dell'Home-Grown School Feeding del WFP in Sri Lanka. Realizzate in misto cotone e lino traspirante, le t-shirt sono disponibili in due versioni, con la frase "FOOD IS LOVE" sul davanti per ricordare che nessun bambino deve soffrire la fame.
Per ogni t-shirt Watch Hunger Stop acquistata nei negozi Michael Kors o sul sito web ufficiale Michael Kors, Michael Kors donerà il 100% dei proventi (equivalenti a 25 $) al WFP. Michael Kors si è impegnato ad effettuare una donazione minima di 1 milione di dollari al WFP entro il 30 settembre 2026. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti al WFP USA, organizzazione benefica 501(c)(3) che supporta le iniziative del WFP. Il WFP non sostiene alcun prodotto o servizio.
Facendo clic su "Iscriviti" di seguito, confermi di aver letto e accettato i Termini e condizioni e l'Informativa sulla privacy e autorizzi Michael Kors, le relative affiliate e i fornitori di servizi a trattare i tuoi dati personali per le finalità di cui sopra e come descritto nell'Informativa sulla privacy.