10 ANNI E OLTRE

Questo ottobre segna il decimo anniversario della campagna Watch Hunger Stop di Michael Kors a sostegno del Programma Alimentare Mondiale (WFP) delle Nazioni Unite. A dieci anni dal suo lancio, Watch Hunger Stop ha raggiunto l'importante traguardo di consegnare 30 milioni di pasti scolastici ai bambini in difficoltà, un risultato reso possibile dallo straordinario sostegno e dalla generosità degli amici di tutto il mondo.

DIETRO IL DESIGN

Il tatuatore e direttore creativo Maxime Plescia-Buchi, dell'agenzia creativa Sang Bleu, ha riportato il suo elaborato lavoro di linee in una grafica futuristica che presenta un globo a forma di cuore. "Il processo di creazione del design è stato un lavoro di gruppo che ha comportato settimane di scambi tra i team di Sang Bleu e Michael Kors. I simboli di un cuore e di un globo sono semplici, ma ci sono voluti molti punti di vista diversi per trasformare il design in qualcosa che avesse un respiro universale" afferma Plescia-Buchi.

"Le donne e i bambini costituiscono la maggior parte delle persone che soffrono la fame, e il programma di pasti scolastici permette alle giovani donne di ricevere un'istruzione".

—KATE HUDSON

"Possiamo cambiare la vita di famiglie e bambini, un pranzo alla volta".

—HALLE BERRY

Tutti i profitti derivanti dalla vendita dell'orologio in edizione speciale, della t-shirt in cotone biologico 100% e della borsa tote in tela riciclata andranno al WFP.*

SHARE YOUR HEART

Trova il nostro filtro Instagram "Share Your Heart" sul profilo Instagram di @MichaelKors nella scheda filtri. Per ogni persona che condividerà una foto o un video con il filtro, doneremo il valore di 50 pasti al WFP.*

*Per ogni orologio in edizione speciale Watch Hunger Stop acquistato in un negozio Michael Kors o sul sito ufficiale di Michael Kors, Michael Kors donerà 200 pasti al WFP. Per ogni T-shirt o borsa tote Watch Hunger Stop acquistata in un negozio Michael Kors o sul sito ufficiale di Michael Kors, Michael Kors donerà al WFP 100 pasti (equivalenti a 25 dollari) per la t-shirt e 216 pasti (equivalenti a 54 dollari) per la tote. In totale, Michael Kors donerà fino a quattro milioni di pasti al WFP entro il 30 settembre 2024. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti al WFP USA, organizzazione benefica 501(c)(3) che supporta le iniziative del WFP. Il WFP non promuove alcun prodotto o servizio.